T&MA Tecnologie Manutenzione Ambiente

In grado di affrontare qualunque sfida utilizziamo l’eccellenza dei materiali tra tutte le più importanti ditte presenti sul mercato

L' Azienda

La T.&M.A. s.r.l. opera da anni su tutto il territorio del Lazio, con particolare attenzione alla città di Roma, sia nel campo della costruzione e della manutenzione edile che nella ristrutturazione edilizia di interi, stabili, ville, appartamenti, uffici e altri immobili.
Una solida azienda da sempre presente sul mercato che ha saputo unire la tradizione dell’artigianato alla ricerca continua di prodotti e sistemi di lavorazione sempre più evoluti.

Oggi in grado di garantire realizzazioni nel settore dell’edilizia e dell’interior design all’altezza delle più impegnative esigenze e con un concept all’avanguardia.

Innovazione

Specializzata nella ristrutturazione si propone come riferimento globale, grazie alla presenza interna di professionisti e maestranze qualificate, seguiamo tutta la realizzazione di un’opera, dalla fase progettuale alla sua completa esecuzione.

L’organico della T&.M.A. è da sempre orientato alla ricerca dell’innovazione in ogni fase: dalla progettazione alla realizzazione, con particolare attenzione alla gestione dei processi di qualità.

Questo continuo atteggiamento di ricerca si esprime anche nella partecipazione a frequenti corsi di aggiornamento al fine di mantenere un carattere innovativo e competente.

Posizioni previdenziali e assicurative

Iscrizione cassa edile di Roma n.43179
Posizione INPS di Roma n.7055254686
Posizione INAIL di Roma n.92617540/62
Partita IVA e Codice Fiscale n. 10206861006
C.C.I.A.A. di Roma n. 1217478
Polizza assicurativa per la R.C.O. e R.C.T. stipulata con la compagnia assicuratrice Fondiaria Sai con validità fino al 10/01/2014

Figure tecnico-professionali

Direttore Tecnico: Ing. Francesco Mazzone
Responsabile della sicurezza: Ing. Stefano Panci
Rappresentante della sicurezza dei lavoratori: Vincenzo Mannarino

Medico competente

Medico competente: Dott. Massimo Clementi

Attrezzature di Proprietà

2
FURGONI
4
BETONIERE
1
PALA MECCANICA
5
MOLAZZE

Certificazioni

Le opere che realizziamo rispondono sempre a requisiti di alta qualità,
sia per quanto riguarda l’aspetto costruttivo sia quello gestionale e puramente organizzativo.

ISO 9001:2008

Per il raggiungimento dell’eccellenza nel proprio business attraverso la definizione di obiettivi che l’intera organizzazione mette a fuoco per conseguire la soddisfazione del Cliente, favorire l’ottimizzazione dei processi e rendere l’attività più efficace ed efficiente.

Certificazioni Impianti

Tutte le certificazioni degli impianti eseguiti a regola d’arte sono consegnate a fine lavori. Nel caso in cui siano apportate modifiche alla pianta originale dell’appartamento, le certificazioni saranno rilasciate alla consegna delle pratiche comunali e catastali.

Di seguito una selezione di lavori della T.&M.A.

Lavori Svolti

Le lavorazioni coprono i settori della progettazione, costruzione, ristrutturazione, manutenzione edilizia ordinaria e straordinaria.

2015
Condominio Via di Porta Ravegnana

Lavoro eseguito con ponteggio e utilizzo di piattaforma aerea semovente manovrata da operatore specializzato. Pulizia completa della cortina e ripristino della parti mancanti. Rifacimento di tutti i frontali e sottobalconi comprensivo di trattamento dei ferri di armatura, riempimento e successiva tinteggiatura.

Restauro delle ringhiere e fornitura e posa in opera di nuove lastre di vetro armato. Incapsulamento e smaltimento, comprese tutte le pratiche ASL, di parte del tetto in cemento eternit, successiva fornitura e posa in opera di nuovo manto di copertura.

2015
Appartamento Corso Trieste

Ristrutturazione completa comprendente nuova suddivisione degli spazi, rifacimento dell’impianto idrico, elettrico compresa assistenza muraria. Realizzazione di impianto termico autonomo.

Posa in opera di nuovi pavimenti, rivestimenti, sanitari, rubinetteria e box doccia. Superficie totale 95mq.

2015
Terrazza “Ex Belleli”

Ristrutturazione completa comprendente nuova suddivisione degli spazi, rifacimento dell’impianto idrico, elettrico compresa assistenza muraria. Realizzazione di impianto termico autonomo.

Posa in opera di nuovi pavimenti, rivestimenti, sanitari, rubinetteria e box doccia. Superficie totale 95mq.

Devi Fare dei Lavori? Parliamo insieme del tuo progetto.